mercoledì 26 ottobre 2016

Segnalazione: "Ti amo ma non posso" di Cecile Bertod


Cecile Bertod sta per tornare in libreria con un nuovo libro, Ti amo ma non posso. Questa volta sarà San Francisco a fare da sfondo alle vicende dei protagonisti, nell’affascinante mondo del giornalismo. Uno stile elegante e la giusta dose di humour sono i tratti distintivi della scrittura della Bertod, insieme alla sua capacità di dar vita a personaggi reali, vivi, con in quali è impossibile non empatizzare.

"Ti amo ma non posso" di Cecile Bertod

Editore: Newton Compton
Data di uscita: 10 novembre 2016

Cartaceo: 9,90 € | Ebook: 4,99 €
Genere: romance, contemporaneo

-------------------------------------------------------------------------

 

Trama



Sam lavora da quattro anni al «Chronicle» e, dal primo momento in cui l’ha incontrato, è segretamente innamorata di Dave, il vicedirettore del giornale. Nonostante faccia qualsiasi cosa per essere notata, non sembra avere speranze: è timida, insicura e un po’ troppo in carne, mentre Dave ama il lusso, le modelle e ai sentimenti preferisce i flirt di una sera. Quando lo vede in TV accanto a una donna bellissima, Sam si rende conto che non può continuare a sprecare il proprio tempo dietro a un sogno irrealizzabile. Basta con Dave! Durante la settimana della moda di San Francisco, che vede Dave e Sam presenti per lavoro, il bel giornalista scopre però una ragazza che non sospettava esistesse: Sam è molto di più della schiva e silenziosa redattrice sempre infagottata nella sua felpa di pile. Ma anche per lei quei giorni saranno decisivi. Forse ha più d’un motivo per credere in se stessa. E forse c’è qualcuno che, molto prima di Dave, se n’era già accorto…

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento